Seleziona una pagina

DISCLAIMER – CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

NESSUNA GARANZIA

Questo sito web è fornito “nello stato in cui si trova”, senza osservazioni o garanzie, espresse o implicite. combatterelansia.com non presenterà alcuna osservazione o garanzia in relazione a questo sito web o alle informazioni e ai *prodotti e/o servizi in esso forniti. Fermi restanti gli aspetti generali del paragrafo precedente, combatterelansia.com non garantisce che: questo sito web sarà sempre o del tutto disponibile o le informazioni presenti su questo sito web sono complete, veritiere, accurate o non ingannevoli.

Nulla di quanto contenuto in questo sito web costituisce o intende costituire un suggerimento di qualsiasi natura. Ciò che troverete qui non può sostituire in alcun modo il parere del medico.

Acquistando un qualsiasi prodotto e/o servizio presente su questo sito, dichiari esplicitamente di assumerti la responsabilità dell’utilizzo e delle azioni da essi derivanti. Se non ritieni di dover accettare le suddette esclusioni di responsabilità ti consigliamo di non usare questo sito web.

Non sostituzione di trattamento fisico o psicologico

Le informazioni contenute in combatterelansia.com non sono da intendersi in alcun caso come sostituzione di diagnosi e/o trattamento fisico o psicologico, consigliamo di rivolgersi a un professionista nel caso di dubbi.

Limitazione della responsabilità

combatterelansia.com non sarà responsabile nei vostri confronti in relazione a contenuto, uso di questo sito web o altro ad esso connesso:  per qualsiasi perdita diretta, nella misura in cui il sito web è fornito gratuitamente;  per qualsiasi perdita indiretta, speciale o conseguente oppure  per perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento oppure perdita o corruzione d’informazioni o dati. Queste limitazioni di responsabilità si applicano, anche se combatterelansia.com è stato espressamente informato sulle potenziali perdite.

Eccezioni

Nulla di quanto contenuto nella clausola di esclusione della responsabilità del sito web escluderà o limiterà qualsiasi garanzia per effetto di legge, che sarebbe illecito escludere o limitare; e nulla di quanto contenuto nella clausola di esclusione della responsabilità del sito web escluderà o limiterà la responsabilità di combatterelansia.com rispetto a: decesso o lesioni personali causate da negligenza da parte delle informazioni contenute nel sito web.

Ragionevolezza

Utilizzando questo sito web, accettate che le esclusioni e limitazioni di responsabilità stabilite nella clausola di esclusione della responsabilità del sito web sono ragionevoli. Se non ritenete che siano ragionevoli, non dovete usare il sito web.

Disposizioni inapplicabili

Se una qualunque delle disposizioni presenti nella clausola di esclusione della responsabilità del sito web fosse o risultasse essere inapplicabile in conformità alla legge vigente, rimarrà invariata l’applicabilità delle altre disposizioni in essa contenute.